The Killers & Paul McCartney per la cover di Helter Skelter

I The Killers avevano già eseguito in passato "Helter Skelter" nel corso dei loro concerti. Ma la versione che hanno suonato nel corso del concerto di Capodonno a St. Barts, nelle Antille Francesi resterà per sempre nella memoria di Brandon Flowers e compagni, visto che a sorpresa è salito sul palco con  loro Paul McCartnety per un duetto davvero memorabile.
Ovviamente orgogliosi per quanto è accaduto, i The Killers hanno postato il video della performance sulla loro pagina Facebook con il commento "So Far So good".
 La band era stata ingaggiata da Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, per suonare a una festa privata nella sua splendida magione.
La versione originale risale al 1968 ed era contenuta nel leggendario doppio bianco dei Beatles. nonostante sia accreditata al duo Lennon- McCartney, il brano fu interamente scritto da Paul.
Il termine "helter skelter" indica in inglese uno scivolo dei luna park., ma è ormai anche drammaticamente legato ai delitti compiuti dalla Family di Charles Manson.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea